Ho acquistato il driver sbagliato?

Sto provando a utilizzare il driver DRV8825 (DRV8825 data sheet, product information and support | TI.com) con NEMA 17HS19-2004S1 (https://www.oyostepper.it/goods-50-Motore-passo-passo-Nema-17-bipolare-18-gradi-59Ncm-2A-42x48mm-4-fili-compatibile-con-stampante-3DCNC.html) e riscontro problemi e cerco conferma che questi driver funzioneranno con questi motori? Sto utilizzando i driver su un cappello CNC RaspberryPI di Protoneer (v2.58). Utilizzando UGCS per far avanzare i motori e c’è movimento, ma non controllabile o prevedibile. Non sto utilizzando alcun microstepping in questo momento; pensando solo che la macchina torni a muoversi correttamente.

Ho impostato VREF su 1V attraverso il processo nei video su questo sito. Ho confermato il cablaggio più volte, e in effetti ho semplicemente ricablato e confermato solo per essere sicuro. I motori hanno una potenza nominale di 2 A/fase, 83 once.
I motori potrebbero essere difettosi? Avrei dovuto registrare le informazioni sulle bobine su ciascun motore quando ho iniziato. Non sono riuscito a trovare alcuna conduttività incrociata della bobina.

Si tratta di un controller CNC sostitutivo per una macchina WhittleCNC che non farebbe tutto ciò di cui ho bisogno nella sua forma attuale.

Drv8825 with Nema17 motors is a very common combination. If you are not getting continuity between any pairs of wires on the steppers they may be faulty but this would be very unusual. Confirm it it’s not the wires or your multimeter first.

Drv8825 con motores Nema17 es una combinación muy común. Si no obtiene continuidad entre los pares de cables en los steppers, es posible que estén defectuosos, pero esto sería muy inusual. Confirme que no son los cables o su multímetro primero.

oké, bedankt voor je suggestie.